Vai a sottomenu e altri contenuti

Seduta Commissione di gara appalto servizio mensa a.s. 2017/2018

Data pubblicazione on line: 02/10/2017
Data scadenza:
-
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso
Categoria: Avvisi e bandi

Procedura negoziata per l'affidamento in concessione del servizio di mensa scolastica in favore degli alunni della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Secondaria di Primo Grado di Cardedu anno scolastico 2017/2018. CIG: Z0A1F794B0. Seduta Commissione di gara.


Il Responsabile avvisa

che, relativamente alla gara in oggetto, la commissione si riunirà il giorno 03.10.2017 alle ore 10,00 per lo svolgimento delle operazioni di gara.

Cardedu, lì 2 ottobre 2017

Il Responsabile del Servizio Segreteria, AA.GG.
F.to Dott.Antonio Piras

Esito

-

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Affari Generali - Unità Operativa segreteria, affari generali, sociale e culturale
Referente: Antonio Piras
Indirizzo: Via Municipio, 5
Telefono: 078275740  
Fax: 0782769031  
Email: amministrativo@comune.cardedu.nu.it
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto