Questionario di soddisfazione dell'utenza

Con le indagini di soddisfazione dell'utenza ci proponiamo di verificare quale percezione avete riguardo alla qualità dei servizi che vi offriamo, ossia quanto ritenete capaci i nostri servizi di soddisfare i vostri bisogni.
Grazie alla vostra collaborazione a partecipare alle nostre indagini, infatti, possiamo raccogliere preziose informazioni sul grado di rispondenza dei servizi erogati a quelle che sono le vostre attese, consentendoci di intervenire laddove siamo carenti, con mirate e concrete azioni di miglioramento che ci permettono così anche di non sprecare inutilmente le già scarse risorse.
La vostra disponibilità a compilare i questionari diventa, quindi, una reale occasione per essere partecipi e promotori di cambiamenti e di innovazione nella amministrazione pubblica.
A questo primo questionario, che valuta in generale l'intera macchina amministrativa, ne seguiranno altri di maggior dettaglio specifici per i singoli servizi e/o uffici.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Questionario 2011 | ![]() |
19 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Economico Finanziaria - Unità operativa contabilità e tributi |
---|---|
Referente: | Savino Campanale |
Indirizzo: | Via Municipio, 5 |
Telefono: | 078275740 |
Fax: | 0782769031 |
Email: | ragioneria@comune.cardedu.nu.it |
Email certificataa: | ragioneria@pec.comune.cardedu.nu.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.