Questionario di soddisfazione dell'utenza

Data: 27/09/2011
Questionario di soddisfazione dell'utenza

Con le indagini di soddisfazione dell'utenza ci proponiamo di verificare quale percezione avete riguardo alla qualità dei servizi che vi offriamo, ossia quanto ritenete capaci i nostri servizi di soddisfare i vostri bisogni.

Grazie alla vostra collaborazione a partecipare alle nostre indagini, infatti, possiamo raccogliere preziose informazioni sul grado di rispondenza dei servizi erogati a quelle che sono le vostre attese, consentendoci di intervenire laddove siamo carenti, con mirate e concrete azioni di miglioramento che ci permettono così anche di non sprecare inutilmente le già scarse risorse.

La vostra disponibilità a compilare i questionari diventa, quindi, una reale occasione per essere partecipi e promotori di cambiamenti e di innovazione nella amministrazione pubblica.

A questo primo questionario, che valuta in generale l'intera macchina amministrativa, ne seguiranno altri di maggior dettaglio specifici per i singoli servizi e/o uffici.

Questionario 2011 Formato pdf 19 kb

Email certificataa: ragioneria@pec.comune.cardedu.nu.it