Vai a sottomenu e altri contenuti

CANTIERI VERDI - ANNUALITA' 2020 - CONVOCAZIONE PROVE DI IDONEITA'

Data pubblicazione on line: 12/10/2021
AVVISO PUBBLICO

OGGETTO: INTERVENTI DI AUMENTO, MANUTENZIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO BOSCHIVO IN FAVORE DEI COMUNI CHE HANNO SUBITO UNA RILEVANTE DIMINUZIONE DEGLI OCCUPATI NEL SETTORE DELLA FORESTAZIONE - DGR. N. 34/5 DEL 07.07.2020 - ANNUALITÀ 2020.

CONVOCAZIONE DEGLI AVENTI DIRITTO SECONDO LA GRADUATORIA TRASMESSA DALL'ASPAL SARDEGNA

PER EFFETTUAZIONE PROVE DI IDONEITÀ.

Al fine di poter dare attuazione al Cantiere Verde - Annualità 2020, finalizzato all'attivazione dei cantieri per l'occupazione di disoccupati e disoccupate del territorio regionale e con la previsione dell'assunzione delle seguenti figure:

· nr. 1 capo squadra (Geometra)

· nr. 1 Operaio Qualificato (Muratore)

· nr. 1 Operaio Qualificato (Giardiniere)

· nr. 3 Operaio Generico

Si comunica che, come da direttive regionali, verranno convocati, in numero triplo rispetto ai posti da coprire, i lavoratori aventi diritto secondo la graduatoria predisposta dall'ASPAL Sardegna per essere sottoposti a prova di idoneità.

La prova tenderà ad accertare esclusivamente l'idoneità del lavoratore a svolgere le relative mansioni e non comporta alcuna valutazione comparativa.

TUTTO CIÒ PREMESSO SI CONVOCANO

Lunedì 18 Ottobre 2021 Ore 9.00 presso il piazzale della sede comunale in via Municipio n. 5 le seguenti figure professionali:

n. 1 iscritto nella graduatoria per muratore;

n. 4 iscritti nella graduatoria per manovale;

Tali prove verteranno all'accertamento dell'idoneità allo svolgimento pratico di un'attività inerente alle mansioni da svolgere in coerenza alle categorie e profili professionali. Le persone convocate dovranno presentarsi munite di valido documento d'identità.

Il comune di Cardedu dovrà trasmettere alla RAS e all'ASPAL l'elenco dei lavoratori che hanno partecipato alla selezione, con l'indicazione degli esiti della verifica per ciascuno (idonei, non idonei, assenti alla selezione con giustificato motivo, assenti alla selezione senza giustificato motivo) e altresì comunicherà i nominativi dei lavoratori che non hanno risposto alla convocazione o non abbiano accettato la chiamata, per gli adempimenti di competenza.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
CANTIERI VERDI - ANNUALITA' 2020 - CONVOCAZIONE PROVE DI IDONEITA' Formato pdf 199 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Tecnica - Unità operativa Tecnica
Referente: MARIO BRUNO USAI
Indirizzo: Via Municipio, 5
Telefono: 078275740  
Fax: 0782769031  
Email: lavoripubblici@comune.cardedu.nu.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.cardedu.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto