Elenchi provvisori cantiere boschivo Comune di Cardedu
Oggetto: Pubblicazione elenchi provvisori. L.R. n°1 del 11/01/2018, art. 2, e l.r. 48/2018 - Programma integrato plurifondo per il lavoro 'Lavoras' - cantieri per l'aumento, la manutenzione e la valorizzazione del patrimonio boschivo - per l'assunzione a tempo determinato di n. 4 operaio generico - personale non qualificato addetto alla manutenzione del verde, n. 1 operaio qualificato - operatore alla motosega..
Con la presente nota, si pubblicano gli elenchi indicati in oggetto, al fine di darne la massima diffusione.
Si informano gli interessati che il CPI, in data odierna, provvederà a pubblicare per 10 giorni tali elenchi provvisori sulla bacheca di Sardegna Lavoro, per consentire agli interessati di presentare opposizioni o osservazioni o richieste di riesame, da presentare esclusivamente via mail, all'indirizzo istituzionale del CPI aspal.cpiogliastra@regione.sardegna.it, oppure via PEC all'indirizzo Errore. Riferimento a collegamento ipertestuale non valido.
Si comunica inoltre, che in riferimento alla figura di n. 1 operaio qualificato - operatore alla motosega, non sono pervenute candidature nei termini previsti dall'avviso pubblico.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Tab. A_Elenco punteggi provvisori add_man_verde | ![]() |
276 kb |
Tab. B_Elenco provvisorio non ammessi_add_man_verde | ![]() |
277 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Tecnica - Unità operativa Tecnica |
---|---|
Referente: | MARIO BRUNO USAI |
Indirizzo: | Via Municipio, 5 |
Telefono: | 078275740 |
Fax: | - |
Email: | lavoripubblici@comune.cardedu.nu.it |
Email certificata: | protocollo@pec.comune.cardedu.nu.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.