Vai a sottomenu e altri contenuti

PROCEDURA NEGOZIATA per l'affidamento del servizio di mensa scolastica a.s. 2018/2019

Data pubblicazione on line: 11/09/2018
Data scadenza:
26/09/2018
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: Espletato
Categoria: Avvisi e bandi

Determinazione a contrattare n. 186 del 11.09.2018 Servizio Segreteria, AA.GG. per affidamento Servizio Mensa Scolastica anno scolastico 2018/2019 mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. 50/2016 Approvazione lettera d'invito, capitolato, disciplinare di gara, schema di contratto. CIG n. ZD224AA9FA

Esito

Gara andata deserta.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Lettera Invito Formato pdf 194 kb
Capitolato Speciale Formato pdf 234 kb
Schema di contratto Formato pdf 90 kb
Verbale di gara andata deserta Formato pdf 93 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Affari Generali - Unità Operativa segreteria, affari generali, sociale e culturale
Referente: Antonio Piras
Indirizzo: Via Municipio, 5
Telefono: 078275740  
Fax: 0782769031  
Email: amministrativo@comune.cardedu.nu.it
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto