Vai a sottomenu e altri contenuti

PROCEDURA NEGOZIATA per l'affidamento del servizio di mensa scolastica a.s. 2018/2019 determina n. 214-2018

Data pubblicazione on line: 16/10/2018
Data scadenza:
23/10/2018
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: Espletato
Categoria: Avvisi e bandi

  • Determinazione a contrattare n. 214 del 16.10.2018 Servizio Segreteria, AA.GG. per affidamento Servizio Mensa Scolastica anno scolastico 2018/2019 mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. 50/2016 Approvazione lettera d'invito, capitolato, disciplinare di gara, schema di contratto. CIG n. Z17251EF7D.

  • Seduta Commissione di gara.Il Responsabile avvisa che, relativamente alla gara in oggetto, la commissione si riunirà il giorno 25.10.2018 alle ore 10,00 per lo svolgimento delle operazioni di gara.

Cardedu, lì 24 ottobre 2018.

Il Responsabile del Servizio Segreteria, AA.GG.

F.to Dott.Antonio Piras

Esito

  • Avviso di aggiudicazione provvisoria: il giorno 25 ottobre 2018 si sono concluse le operazioni di gara ed è risultata aggiudicataria in via provvisoria la ditta F.A. SERVIZI s.r.l.s. con un punteggio di 82

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
lettera invito Formato pdf 196 kb
Capitolato speciale Formato pdf 245 kb
Schema di contratto Formato pdf 91 kb
Avviso di aggiudicazione provvisoria Formato pdf 86 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Affari Generali - Unità Operativa segreteria, affari generali, sociale e culturale
Referente: Antonio Piras
Indirizzo: Via Municipio, 5
Telefono: 078275740  
Fax: 0782769031  
Email: amministrativo@comune.cardedu.nu.it
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto