EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19

Data: 10/12/2021

AVVISO ALLA POPOLAZIONE

Siamo stati informati dall'ATS, della presenza di un caso di positività al Covid 19 nella nostra cittadina.

La situazione è circoscritta e sotto monitoraggio costante da parte dell'Autorità Sanitaria, la famiglia è stata avvisata e viene rispettata la procedura di comportamento responsabile.
In questo momento particolare, e con l'approssimarsi delle festività Natalizie, si richiama tutta la cittadinanza al rispetto delle norme e dei comportamenti relativi al contenimento della diffusione del virus Covid 19.

E' fondamentale pertanto:

• Mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro gli uni dagli altri.
  • L'igienizzazione delle mani.
  • L'uso della mascherina nei luoghi al chiuso accessibili al pubblico, in cui non sia possibile garantire la distanza di sicurezza.

Grazie a tutti della collaborazione.

Cardedu, lì 10 dicembre 2021

(Giacomo Pani)