Insieme a Cardedu 2013

Data evento: 09/08/2013 Luogo: Cardedu, Piazza Gramsci e Lungomare Categoria: Sagre e feste paesane
Insieme a Cardedu 2013

'Insieme a Cardedu' è giunto alla XXIV^ Edizione; anche l'estate 2013 si pregia di avere la rassegna che, fin dalla sua prima edizione nel 1990, continua ad essere un punto di riferimento per la popolazione di Cardedu e gli ospiti, perché tali vogliamo considerare tutti coloro che scelgono Cardedu come meta per le ferie.

La manifestazione coglie lo spirito, le motivazioni e le impostazioni delle origini: un momento per stare insieme, socializzare e relazionare, continuare a divulgare le tradizioni popolari, confrontarsi con le culture di altri popoli e diffondere l'immagine positiva del paese.

Gli spettacoli si tengono nella Piazza Gramsci e nel Lungomare dalle ore 22.00 e sono gratuiti.

Programma Formato pdf 3308 kb

Ufficio/Organo: Area Affari Generali - Unità Operativa segreteria, affari generali, sociale e culturale
Referente: Antonio Piras
Email: amministrativo@comune.cardedu.nu.it